Continua la serie di annunci riguardanti giochi per PlayStation VR da parte di Sony, e questa volta tocca a Twilight Path, già disponibile su PC.

Alan Jernigan, studio director di Charm Games, spiega che Twilight Path, in uscita su PS4 ad ottobre, finestra di lancio senza una data di rilasciato ben fissata per il momento, è stato ispirato da bellissimi film fantasy e d’avventura degli anni ’80 e ’90, un’epoca in cui effetti speciali innovativi creavano nuovi modi per portare in vita i racconti classici sullo schermo.

Twilight Path è ambientato in un regno surreale tra il mondo reale e l’aldilà. In questa avventura guidata dalla storia, vieni misteriosamente trasportato nella terra di Twilight. Ti sveglierai in questo mondo fantastico per scoprire di essere rimasto intrappolato e la tua unica via per casa conduce attraverso gli antichi resti di una terra che ha ospitato spiriti e anime erranti per innumerevoli generazioni.

Dall’inizio della tua avventura, avrai l’aiuto di un gruppo di improbabili compagni nel loro viaggio. Rimarranno al tuo fianco per assisterti di volta in volta quando il momento lo richiede. Nessuna avventura sarebbe completa senza enigmi da risolvere e in Twilight Path troverai ostacoli tra te e i tuoi nuovi amici. Charm Games ha costruito la sua esperienza dal pluripremiato gioco precedente FORM, utilizzando la splendida ambientazione per creare puzzle che sono profondamente radicati nel loro ambiente.

Twilight Path arriverà su PSVR ad ottobre.

Fonte: PS Blog