È da un bel po’di tempo che non abbiamo informazioni su Twin Mirror, il nuovo gioco di casa DONTNOD Entertainment che dovrebbe essere rilasciato nel corso di quest’anno su PC, PS4 e Xbox One. L’ultima volta che abbiamo saputo qualcosa era a giugno, ma sembra che ora sia arrivato il momento di conoscere un importante dettaglio.

Come è possibile intuire da un nuovo tweet degli autori di Life is Strange, la data di uscita di Twin Mirror potrebbe essere annunciata domani pomeriggio, martedì 15 settembre, alle 18:00 ore italiane. Lo si può capire dalla serie di messaggi che chiedono “quando esce il gioco”, “qual è la data [di uscita?”, pertanto sembra che non ci siano troppi dubbi sull’argomento delle notizie di domani.

Per chi non lo sapesse, a differenza dei precedenti giochi di DONTNOD, l’esperienza è stata riprogettata completamente così da consentire ai giocatori di immergersi in questo thriller psicologico senza interruzioni. Infatti, in origine il gioco doveva essere suddiviso in più episodi, ma ora Twin Mirror sarà lanciato come esperienza completa.

Twin Mirror sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione digitale per PC sarà disponibile in esclusiva su Epic Game Store per un anno.