Il sito Deadline ha rivelato che Anthony Mackie, star degli Avengers, sarà John Doe nella serie TV di Twisted Metal.

Mackie interpreterà il ruolo del protagonista del gioco nell’adattamento live-action, con gli addetti ai lavori che affermano che Sony TV e PlayStation Productions stanno lavorando per offrire la serie TV ad un acquirente. “Siamo entusiasti di avere Anthony Mackie a bordo”, ha detto Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions. “La sua capacità di fondere commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo di Twisted che stiamo creando”.

Come annunciato in precedenza, l’adattamento live-action della serie di combattimento di PlayStation sarà una commedia scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori dei film Deadpool e Zombieland. La serie racconterà la storia di John Doe, un uomo incaricato di consegnare un pacchetto in un mondo post-apocalittico invaso da banditi con veicoli mortali.

“Siamo stati grandi fan del fenomenale lavoro di Anthony nel corso degli anni e sapevamo che era l’unico attore che poteva interpretare un personaggio così complesso, divertente e avvincente come John Doe”, ha detto Glenn Adilman, EVP di Sony TV.

Non c’è una data di uscita per la serie TV di Twisted Metal, e si dice anche che un nuovo gioco sia in sviluppo.