Variety ha rivelato che Neve Campbell, attrice nota per il suo ruolo nella serie di film Scream, sarà nel cast della serie TV di Twisted Metal in lavorazione per Peacock.

Campbell è il quarto membro del cast confermato per l’adattamento della serie di videogiochi PlayStation, aggiungendosi a Anthony Mackie, Stephanie Beatriz, e Thomas Haden Church. Secondo Variety, Campbell apparirà nel ruolo ricorrente di Raven, molto probabilmente una versione dell’omonimo personaggio di Twisted Metal introdotto in Twisted Metal: Black.

Campbell è attualmente protagonista della serie Netflix The Lincoln Lawyer. Recentemente ha ripreso il ruolo di Sidney Prescott in Scream, l’ultimo capitolo dell’omonima serie horror. Tra gli altri suoi ruoli televisivi figurano House of Cards e Party of Five, mentre nel mondo del cinema ha lavorato, oltre che a Scream, a Wild Things, Clouds e Skyscraper.

In questa commedia d’azione, a un outsider di nome Mackie viene offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo se riuscirà a consegnare un misterioso pacco in una landa desolata post-apocalittica. Con l’aiuto di una ladra d’auto dal grilletto facile, Beatriz, dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli e superando pericoli come un clown squilibrato che guida un camioncino dei gelati fin troppo familiare.