SEGA e Two Point Studios hanno annunciato che dal 5 marzo 2021, Two Point Hospital sarà disponibile su console in una speciale Jumbo Edition. Two Point Hospital: JUMBO Edition sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch sia in versione digitale, sia fisica, mentre su Xbox One arriverà solo in versione digitale. La JUMBO Edition sarà giocabile anche su Xbox Series X|S e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

La Jumbo Edition include il gioco base, quattro espansioni e due pacchetti di oggetti, e offre un totale di 27 ospedali, 189 malattie e un’enorme quantità di oggetti da collocare nelle tue strutture sanitarie. Ogni espansione conduce i giocatori in nuove ambientazioni, dove dovranno affrontare malattie e sfide specifiche.

  • Bigfoot ti fa viaggiare sulle innevate Montagne Puntute, dove la celebr-yeti locale Bartholomew F. Yeti ha richiesto una migliore copertura sanitaria. Il signor Yeti avrà bisogno del tuo aiuto per curare nuove malattie come gli arti di ghiaccio, la bardanza e il morbo di Rousseau!
  • In Pebberley Island inizi la tua avventura nel tepore di Pebberley Reef, prima di lanciarti nell’esplorazione dell’impervia e fitta Giungla rigogliosa, e conquistare finalmente il mozzafiato Monte Topless, mentre provi a scoprire il segreto dell’eterna giovinezza.
  • In Incontri Ravvicinati gira voce che tu possa imbatterti in sorprese di un altro mondo. Affronta cospirazioni, scopri strutture segrete e malattie singolari come la sfrantascienza e la scarsa umanità. Magari riuscirai davvero a incontrare gli alieni…
  • Per tutti coloro che invece hanno il pollice verde e amano madre natura… nessun problema! In Evviva l’ambiente dovrai affrontare nuove meccaniche di gameplay per raggiungere il successo in maniera eco-sostenibile. Visita la prima città ecologica della Contea di Two Point, datti al giardinaggio e fai attenzione alla rapusite o alle dita verdi!

Two Point Hospital è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.