SEGA e Two Point Hospital hanno annunciato l’evento crossover che vede Sonic the Hedgehog, con costumi, oggetti e gioia, all’interno del gestionale Two Point Hospital.

Per celebrare il 30esimo anniversario di Sonic, i giocatori possono festeggiare con un’intera gamma di nuovi costumi e oggetti gratuiti in Two Point Hospital su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Come se non bastasse, Two Point Hospital sarà giocabile gratuitamente, o in vendita a un prezzo scontato, su PC e su diverse altre piattaforme console, durante il periodo dei festeggiamenti. Ecco maggiori dettagli:

  • Gratuito su Steam dal 30 luglio al 2 agosto. 75% di sconto sul gioco base e 50% di sconto su tutti i DLC dal 30 luglio al 5 agosto.
  • Versione di prova gratuita su Nintendo eShop per Nintendo Switch da oggi fino al 3 agosto. 30% di sconto sul gioco base e su tutti i DLC fino all’8 agosto.
  • Gold Free Play Days su Xbox Live da oggi fino al 1° agosto. 30% di sconto sul gioco base e sui DLC fino al 9 agosto.

Grazie alla possibilità di scegliere tra quattro costumi per lo staff (Sonic, Amy Knuckles, Tails), è certo che il tuo personale sarà sempre alla moda mentre si prepara a fornire la migliore assistenza sanitaria della Contea di Two Point.

Ci sono anche altri oggetti, come una splendida statua di Sonic, tappeti decorativi e persino un gigantesco anello d’oro, per cui avrai solo l’imbarazzo della scelta per trovare qualcosa di tuo gradimento e rendere più vivaci i tuoi ospedali in perfetto stile Sonic.

Cosa ne pensate?