GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Ubisoft è attualmente al lavoro su Assassin’s Creed: Valhalla, Gods & Monsters e Watch Dogs Legion, ma sembra che ci sia qualche altro progetto in sviluppo che potrebbe essere svelato al mondo tra pochissime ore.

Secondo il noto Rod “Slasher” Breslau, nella giornata di oggi la compagnia transalpina pubblicherà il teaser di un nuovo gioco con nome in codice Prisma Dimensions. Questo titolo dovrebbe poi rivelarsi essere un battle royale “veloce” in prima persona multiplayer e tripla A chiamato Hyper Scape: lo sparatutto sarebbe sviluppato da Ubisoft Montreal, lo studio canadese dell’azienda d’oltrealpe che lavora anche sulla serie di Assassin’s Creed e Rainbow Six Siege, quest’ultimo sempre in costante aggiornamento.

AL momento non abbiamo altre informazioni su questo titolo, che tuttavia, nel caso in cui il rumor dovesse essere corretto, potrebbero arrivare tra relativamente poco tempo.

Sarà sicuramente curioso capire come Ubisoft intenda approcciarsi al mondo dei battle royale, già dominato da nomi come Fortnite, PUBG e Call of Duty: Warzone, e se lo renderà a pagamento come il secondo citato oppure se potrà essere scaricato liberamente da tutti.

Non possiamo nemmeno escludere che l’annuncio completo avverrà poi allo Ubisoft Forward del 12 luglio, pertanto in ogni caso non dovremo attendere molto prima di avere tra le mani delle informazioni concrete.

Aggiornamento 15:17: In un tweet pubblicato poco dopo, Slasher rivela che Hyper Scape sarebbe un free-to-play in uscita su PC e console con il cross-play. La closed beta dovrebbe iniziare la prossima settimana, mentre l’uscita (solo su PC) dovrebbe avvenire il 12 luglio, giorno del Ubisoft Forward, mentre su console arriverà nel corso dell’anno.