Nel diffondere i risultati finanziari dell’ultimo trimestre, Ubisoft ha rivelato il periodo di arrivo di ben cinque suoi titoli tripla A su PC e console (next-gen e non), di cui tre conosciamo già il nome.

Durante la recente riunione con gli azionisti, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, e il capo finanziario della compagnia, Frederick Duguet, hanno parlato dei giochi in uscita tra qualche tempo sul mercato di tutto il mondo, e due di questi provengono dai “più importanti franchise dei nostri studio”.

Come già sapevamo, tre dei cinque giochi tripla A in uscita nell’anno fiscale 2020-2021 saranno disponibili nel periodo più remunerativo, l’ultimo trimestre viste le festività natalizie, e sono: Watch Dogs Legion, Gods & Monsters e Rainbow Six Quarantine.

Gli altri due rimangono ancora sconosciuti, ma sono già in molti a pensare che possano essere un nuovo capitolo di Assassin’s Creed e di Far Cry: questi, invece, arriveranno tra gennaio e marzo del 2021.

Tutti e cinque i titoli saranno pubblicati anche sulle console next-gen, PS5 e Xbox Series X, con delle patch HD, probabilmente realizzate a puntino per migliorare ancora di più la resa grafica.

Fonte: Daniel Ahmad