Sembra che alcuni studi di Ubisoft sparsi per il mondo stiano lavorando a degli interessanti progetti definiti addirittura da quadrupla A, e se due li conosciamo, il mistero si aggira attorno ad altri due.

Come riportato dall’utente di Twitter Timur222, che si è messo ad esaminare i profili LinkedIn di alcuni sviluppatori presso Ubisoft, la compagnia francese avrebbe diversi giochi AAAA in lavorazione: uno di questi, presso Ubisoft Parigi, è Beyond Good and Evil 2, titolo di cui in realtà non sappiamo molto, mentre un altro è Skull & Bones, gioco che secondo delle voci di corridoio avrebbe avuto uno sviluppo piuttosto complesso che ha portato Ubisoft Singapore a riavviare i lavori.

Non sappiamo invece a che cosa si riferiscano gli sviluppatori presso Ubisoft Berlino e Ubisoft Bordeaux, anche se ci sono delle ipotesi: o sono dei titoli ancora non annunciati per davvero che potrebbero fare il loro debutto al Ubisoft Forward di questa settimana, oppure sono giochi che già conosciamo, come Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6 o persino Immortals: Fenyx Rising.

Il gioco non annunciato presso Ubisoft Berlin rimane però il mistero più grande, che potrebbe anche essere Prince of Persia Remake, chi lo sa. Non sappiamo nemmeno perché Ubisoft abbia scelto di denominarli “AAAA”, ma forse per l’enorme budget che ha investito, ancora più dei normali AAA.