Ubisoft ha annunciato oggi pomeriggio che Ubisoft+, il suo servizio in stile EA Play, arriverà in futuro su PlayStation dopo essere sbarcato su PC, Google Stadia e prossimamente su Xbox.
Non c’è ancora una data per il debutto di Ubisoft+ su PS4 e PS5, ma la compagnia francese ha fatto sapere che il 23 giugno arriverà in Europa Ubisoft+ Classics, una collezione di giochi popolari disponibili senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati al PlayStation Plus. Tra i titoli che gli abbonati ai piani Extra e Premium potranno godersi, infatti, troviamo Assassin’s Creed Valhalla, The Division e For Honor, ma non solo.
Il catalogo Ubisoft+ Classics per PlayStation Plus arriverà con 27 titoli e crescerà fino a 50 entro la fine del 2022. Ecco la lista dei giochi disponibili al day one:
- Assassin’s Creed Valhalla
- For Honor
- The Crew 2
- Child of Light
- Eagle Flight
- Far Cry 3: Blood Dragon
- Far Cry 3 Remaster
- Far Cry 4
- Legendary Fishing
- Risk: Urban Assault
- South Park: The Fractured but Whole
- South Park: The Stick of Truth
- Space Junkies
- Star Trek: Bridge Crew
- Starlink: Battle for Atlas
- STEEP
- The Crew
- The Division
- Trackmania Turbo
- Transference
- Trials Fusion
- Trials of the Blood Dragon Game
- Trials Rising
- Valiant Hearts: The Great War
- Watch Dogs
- Werewolves Within
- ZOMBI
“Con Ubisoft+ Classics, offriamo ai giocatori di PlayStation un altro modo per divertirsi con i giochi Ubisoft sulle loro console”, ha dichiarato Chris Early, Senior Vice President of Partnerships di Ubisoft. “Questo è solo l’inizio, perché alla fine renderemo Ubisoft+ disponibile per i possessori di PlayStation, mentre continuiamo a costruire la nostra visione e a fornire ai giocatori più opzioni per accedere ai loro giochi preferiti, ovunque si trovino”.
Ubisoft+ 🤝 PlayStation
Ubisoft+ is Coming to PlayStation! Stay tuned for more news in the future.
In the meantime, introducing 'Ubisoft+ Classics', bringing 27 games to PlayStation Plus from May 24.
Get the details:
— Ubisoft (@Ubisoft) May 16, 2022