Ubisoft ha annunciato questo pomeriggio il secondo appuntamento con la serie di presentazioni Ubisoft Forward, dopo la prima che si è tenuta qualche settimana fa.

Con un nuovo trailer, visibile in calce, la compagnia francese che il secondo episodio di Ubisoft Forward sarà trasmesso in diretta alle 21:00 ore italiane del 10 settembre 2020, un giovedì. Il pre-show inizierà un’ora prima, alle 20:00, e lo show completo offrirà le ultime novità su giochi come Brawlhalla, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e molti altri. Non mancheranno aggiornamenti su Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e qualche sorpresa speciale (Prince of Persia?). Oltre ai titoli sopracitati, inoltre, nel trailer della line-up sembra essere presente Gods & Monsters, che ora si chiamerà Immortals: Fenyx Rising.

Ubisoft termina poi l’annuncio svelando che se accederai e seguirai l’evento utilizzando il tuo account Ubisoft, riceverai alcune ricompense di gioco. Al momento non sappiamo che cosa abbia intenzione di offrire Ubisoft, ma forse non più giochi completi dopo i problemi della volta scorsa.

Il secondo Ubisoft Forward si terrà il 10 settembre alle 21:00. Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova presentazione, un Prince of Persia?