Sembra che presso la divisione italiana di Ubisoft, localizzata a Milano, qualcosa di totalmente nuovo stia già bollendo in pentola.

Come riportato da Video Game Chronicles, lo studio dell’ottimo Mario + Rabbids ha recentemente pubblicato sul suo sito un annuncio di lavoro per il ruolo di animatore 3D: stando alla descrizione del messaggio per la ricerca dello sviluppatore, questo animatore dovrebbe lavorare per un “prestigioso titolo tripla A“.

“Ubisoft Milan sta cercando un talentuoso Animatore 3D per collaborare alla produzione di un prestigioso gioco tripla A,” si può leggere. “Lui/Lei darà vita ai nostri amati personaggi creando animazioni di alta qualità per bipedi e quadrupedi. Egli/Ella lavorerà molto con i Game Designer, Artisti e altri animatori 3D per integrare il lavoro nel gioco e verificare che tutti gli elementi interagiscano a dovere.”

Per ora non possiamo capire a che titolo si riferisce Ubisoft Milan, se ad un sequel di Mario + Rabbids oppure qualcosa di nuovo. Lo studio ha anche lavorato su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, molti titoli della serie di Just Dance e Assassin’s Creed 4 Black Flag.

Fonte: Nintendo Life