Ubisoft ha annunciato che non terrà una presentazione digitale o un evento Forward questo mese.

La compagnia francese ha da sempre tenuto una conferenza (quando c’era ancora l’E3) o un evento digitale a giugno, ma così non sarà quest’anno. Un portavoce ha dichiarato ad Axios che il prossimo evento si terrà entro la fine dell’anno, non confermando esattamente quando possiamo aspettarcelo.

Il primo evento completamente digitale di Ubisoft Forward è stato trasmesso a luglio 2020 dopo la cancellazione dell’E3 per via del COVID-19. I due eventi successivi sono stati trasmessi a settembre 2020 e giugno 2021.

Secondo delle voci di corridoio Ubisoft starebbe pianificando un grande evento digitale che sarebbe dovuto arrivare prima del periodo dell’E3. Così non è stato, e sembra dunque che ci toccherà attendere i prossimi mesi per sapere a che cosa stanno lavorando i diversi studi di Ubisoft.

Ubisoft, che non è presente nell’elenco dei partner del Summer Game Fest, starebbe infatti sviluppando diversi titoli non ancora annunciati, tra cui The Crew 3, Assassin’s Creed Rift, un gioco in 2.5D di Prince of Persia e un sequel di Immortals Fenyx Rising.