DANGEN Entertainment ha annunciato oggi che pubblicherà Ultra Age, un titolo d’azione 3D sviluppato da Next Stage e Visual Dart la cui uscita è prevista per il 2021. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer visibile in calce alla notizia.

Sviluppato in Unreal Engine e con i disegni di Visual Dart (Uncharted 4, Overwatch, e Starcraft Remastered), Ultra Age presenta una qualità grafica e di combattimento eccezionale tra i titoli indie. Ultra Age segue la storia di un giovane guerriero di nome Age che si imbarca in una missione per salvare il genere umano dall’estinzione. Deve usare le sue lame per tagliare i nemici robotici e mutanti, esplorare luoghi futuristici e svelare una vasta cospirazione che riguarda il destino del pianeta.

“Lontano nel futuro, le risorse della Terra sono diventate insufficienti, il suo ecosistema è stato da tempo cambiato irrevocabilmente da una meteora di passaggio. L’umanità si è divisa in due: le persone che sono fuggite dalla Terra e si sono trasferite nella colonia spaziale “Orbital Arc” e gli altri che sono rimasti sulla Terra in una struttura chiamata “The Shelter”.

Quando la gente del Rifugio taglia tutti i rifornimenti all’Arco Orbitale, l’umanità inizia un esperimento audace per dare un’ultima speranza all’umanità. Un giovane guerriero con la spada di nome Age cade dall’orbita sulla Terra. Accompagnato dal suo androide fluttuante, Helvis, deve trovare la chiave indispensabile per la sopravvivenza del genere umano…”

Ultra Age uscirà nel 2021.