Playism e Origame Digital hanno annunciato che Umurangi Generation Special Edition, gioco in prima persona incentrato sulla fotografia, arriverà presto su Xbox One.

Il gioco, già disponibile su PC e Switch, sarà acquistabile dal 17 maggio. Umurangi Generation Special Edition sarà inoltre incluso nel catalogo di Xbox Game Pass per PC e console. A differenza del gioco originale, Umurangi Generation include tutti i DLC e modalità aggiuntive.

Informazioni su Umurangi Generation

Umurangi Generation è un gioco di fotografia in prima persona ambientato in un mondo retrofuturistico.

È ambientato a Tauranga, città di Aotearoa, sullo sfondo di una crisi incombente. Le città più grandi sono isolate da mura e le Nazioni Unite hanno schierato l’esercito e giganteschi robot per fermare un’invasione aliena.

Il rombo dei caccia sopra la tua testa, il suono costante delle armi da fuoco, i soldati feriti, le pubblicità mostrate in gioco, tutto è lì per mostrarti il contesto sulla vita delle persone a Tauranga.

Nonostante tutto, la vita va avanti. Le persone vanno a lavorare, festeggiano per sfuggire alla realtà, si lamentano del governo, del divario tra ricchi e poveri…

In quanto corriere di Tauranga Express, dovrai girare per tutta Tauranga scattando foto per raccontare quel mondo e la sua realtà attraverso l’obiettivo della tua macchina fotografica. Durante il gioco otterrai diversi tipi di obiettivi ed equipaggiamenti.

Umurangi Generation è disponibile su PC e Switch.