La nota catena di negozi di elettronica MediaWorld ha deciso di scontare sul suo negozio online la card contenente un codice per riscattare 12 mesi di PlayStation Plus.

L’offerta non è troppo importante, visto che il prezzo scende da 59,99 euro a 49,99 euro, ma si tratta comunque di un piccolo risparmio per un servizio ad abbonamento che offre molti vantaggi per i possessori di una PS4, oltre a giocare online. Nel caso vogliate ordinarla, potete farlo dalla pagina dedicata dello store, ed è anche possibile ricevere il prodotto in negozio: se si opta invece per la consegna a casa, è bene sapere che è necessario spendere 4,99 euro in più.

Con un abbonamento al PS Plus è possibile giocare online, possedere 100GB di archiviazione dei salvataggi su cloud, ricevere due titoli in omaggio da Sony ogni mese (ecco quelli di settembre 2019), oltre a godere di sconti speciali sul PlayStation Store.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono sapere di più su questa piccola offerta da parte di MediaWorld.