Beau Anthony Jimenez, ex audio designer di Naughty Dog, ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter di essere entrato in Sony Santa Monica per lavorare sul nuovo gioco di God of War, God of War: Ragnarok per come è conosciuto al momento.

Jimenez ha lavorato presso lo studio di The Last of Us su The Last of Us Parte 2, Uncharted: The Lost Legacy e persino Ori and the Blind Forest, il primo capitolo della serie platform metroidvania di Moon Studios. Ora, Jimenez lavorerà con lo Sony Santa Monica sotto Sony per aiutare a creare l’audio di God of War Ragnarok.

“Sono più che entusiasta di annunciare che mi sono unito al team di PlayStation Sound! Onorato di contribuire alla tradizione di PlayStation di spingere il settore in avanti con esperienze dall’audio iconico… a partire dal prossimo titolo di God of War,” scrive Jimenez su Twitter.

The Last of Us Parte 2 è stato rilasciato solo a metà dello scorso anno, e l’audio del gioco è stato premiato a dovere. Inoltre, in notizie correlate, secondo delle voci di corridoio Roger Clark, meglio conosciuto per aver interpretato Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, potrebbe lavorare con Sony Santa Monica al sequel di God of War.