Dall’uscita di Mafia 3, Hanger 13 e 2K Games non hanno continuato a parlare in alcun modo della serie, ma qualcosa potrebbe cambiare, nel caso queste informazioni fossero confermate.

Come scoperto da SegmentNext, Take-Two, società che possiede 2K Games, ha registrato solo nell’ultimo mese ben tre marchi legati al franchise di Mafia. Attualmente, le richieste sono ancora sotto valutazione, ma potrebbero essere approvate nel corso di queste settimane. Due dei marchi portano il semplice nome di “Mafia”, mentre il terzo menziona esplicitamente Mafia 2, con in allegato l’identico logo del gioco. Il primo marchio ha come logo il semplice nome del franchise. Il secondo, invece, è completamente diverso e non presenta alcuna descrizione.

Potrebbe trattarsi semplicemente di un normale rinnovo dei marchi, ma viste le tre richieste è probabile che possa presto essere annunciata una Remastered dei primi tre titoli di Mafia, piuttosto che Mafia 4. Nulla è ancora stato confermato, e si può solo supporre cosa ha intenzione di fare Take-Two.

 

Fonte: Push Square