Totalmente a sorpresa Wadjet Eye ha pubblicato una versione per Nintendo Switch di Unavowed, un’avventura punta-e-clicca amata da giocatori e critica.

Unavowed, nato dalla mente di Dave Gilbert, il designer dietro alla serie Blackwell, sempre di Wadjet Eye, è stato ricevuto molto bene al suo lancio su PC nell’agosto 2018. In particolare, sono state acclamate la sua struttura e la sua storia.

Per chi non lo sapesse, Unavowed è un gioco d’avventura in cui giocheremo nei panni di un personaggio di New York che si sveglia scoprendo di essere stato posseduto da un demone. Il nostro protagonista inizierà a fare di tutto e di più, tra cui distruggere ciò che gli si pone davanti, ma a salvarlo ci penserà Unavowed, una società che ha proprio il compito di fermare il male.

“Un demone ti ha posseduto un anno fa. Da quel giorno, hai involontariamente strappato una scia di sangue attraverso New York City. La tua salvezza arriva sotto forma di Unavowed – un’antica società dedicata a fermare il male. Sei libero, ma il tuo mondo è a pezzi. Non hai una casa, non hai amici e sei ricercato dalla polizia. La tua vecchia vita è andata, ma forse puoi iniziarne una nuova. Unisciti ai ranghi degli inconfessabili e combatti contro l’oscurità in arrivo.”

Unavowed è disponibile su PC e Nintendo Switch.