Il team indipendente D-Cell Games ha recentemente aperto la campagna Kickstarter di Unbeatable, il suo nuovo rhythm game in cui la musica è illegale.

In poco più di 15 ore, i fondi necessari (circa 55.000 dollari) per sviluppare il titolo sono stati raggiunti, hanno annunciato gli sviluppatori, che presto rilasceranno su Steam una demo. In Unbeatable i giocatori prenderanno i panni di Beat, un’adolescente dai capelli rosa che picchia i nemici perché la musica è illegale nel suo mondo. Dal breve trailer, visibile in calce alla notizia, apprendiamo che i giocatori dovranno rimanere in una determinata posizione e attaccare i nemici in arrivo e schivare vari ostacoli al ritmo della colonna sonora.

Il gioco combina elementi di titoli come One Finger Death Punch con un ciclo giorno-notte, ed ha una grafica che ricorda vagamente FLCL di Production I.G. o Kill la Kill di Studio Trigger.

“UNBEATABLE [white label] è un episodio speciale ambientato nel mondo di UNBEATABLE. Ogni settimana durante la durata della campagna di crowdfunding di UNBEATABLE (dal 6 aprile al 7 maggio), [white label] sarà aggiornato con nuovi contenuti della storia e beatmap, finendo alla fine una narrazione completa e standalone.”

Unbeatable uscirà su PC.