Con il nuovo anno, l’account Twitter ufficiale del nuovo film live-action di Uncharted ha pubblicato altre quattro immagini teaser.

Le immagini presentano primi piani di quelle che sembrano essere mappe, una statua e un artefatto apparentemente significativo utilizzato nel film. Anche se c’è una mano in una foto, non è chiaro a chi appartenga. In ogni caso, non sono scatti particolarmente rilevanti o contenenti informazioni o anticipazioni sulla pellicola, ma solo altre immagini teaser.

Uncharted ha avuto una produzione alquanto travagliata. Originariamente previsto per l’arrivo nei cinema nel 2016, il film ha subito numerosi rinvii, riconfigurazioni, un ciclo di registi e attori diversi da quando è stato annunciato oltre 10 anni fa e molto altro ancora. Tuttavia, le riprese sono finalmente terminate il 29 ottobre 2020.

Il film vede protagonisti Tom Holland e Mark Walhberg nei panni rispettivamente di Nathan Drake e Victor Sullivan. Oltre a Holland e Wahlberg, il film vedrà anche Sophia Taylor Ali come Chloe Frazier, Tati Gabrielle come Braddock e Antonio Banderas come un personaggio senza nome.