Con un nuovo trailer pubblicato oggi, Big Sugar e Ludomotion hanno annunciato il lancio in accesso anticipato del loro Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy per PC.

“Siamo un piccolo team e stiamo cercando di capire come tutti questi sistemi debbano unirsi mentre li stiamo creando. Ci stiamo lentamente arrivando, quindi è assolutamente fantastico vedere la risposta finora. Un sacco di giocatori, stampa e streamer sembrano capire, abbracciare e godere genuinamente della libertà che il gioco offre. Partono per missioni di loro scelta, creano i loro strumenti e decidono da soli quando sono pronti ad affrontare le sfide che l’end-game offre. Combinato con elementi roguelike più tradizionali, questo rende la posta in gioco delle loro avventure molto, molto reale,” ha detto il Game Director Joris Dormans in un comunicato stampa.

“Unexplored 2 crea un ricco e vasto mondo fantasy tutto da scoprire. Il gioco presenta una svolta interessante sulla morte permanente: anche se il personaggio muore, il mondo continua a esistere. Il gioco è un ambizioso GDR d’azione procedurale senza eccessive ripetizioni, esperienza o oro. La storia si basa invece completamente sulle tue scelte e sulle loro conseguenze col dipanarsi della trama. In quanto Viandante formale, intraprendi una missione per distruggere il Bastone di Yendor (Staff of Yendor) che ti porterà a viaggiare per il mondo. Durante il viaggio ti imbatterai in tribù, incontrerai creature magiche ed esplorerai antiche rovine per ritrovare armi mitiche e oggetti storici.”

Unexplored 2: The Wayfarer’s Legacy è disponibile su Epic Games Store in Accesso Anticipato.