L’Unreal Engine 5 è entrato in fase di accesso anticipato a metà settimana, e qualcuno che ha iniziato a scavare nella demo offerta da Epic Games ha già trovato un piccolo segreto.

Come scoperto da Jon Terp su Twitter e confermato da Epic Games, inserendo il famoso Konami Code nella demo Valley of the Ancient si vedrà l’enorme robot… dabbare. Letteralmente, e lo potete vedere nel video qui sotto. Tutto quello che bisognare fare è premere Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, B, A nella demo. A quel punto il robot inizierà a dabbare per sempre.

L’Unreal Engine 5 è stato svelato lo scorso anno con un incredibile video dimostrativo, ed ora gli sviluppatori possono già provarlo. Diversi giochi in uscita prossimamente sfrutteranno la nuova versione del motore grafico firmato Epic Games, come Hellblade 2: Senua’s Fate e Dragon Quest 12: The Flames of Fate.

Inoltre, anche il team di Gears of War, The Coalition, ha recentemente annunciato di aver iniziato a lavorare su giochi next-gen e di star imparando a utilizzare il nuovo potente motore di Epic Games. Il mega popolare Fortnite di Epic Games passerà a Unreal Engine 5 per le sue versioni console nel prossimo futuro, così come Frost Giant Studios, che sta lavorando sul suo primo RTS.