iam8bit, Panic e House House, hanno oggi annunciato che il loro gioco Untitled Goose Game uscirà anche in edizione fisica su PS4 e Nintendo Switch.

Questa versione sarà acquistabile presso i principali rivenditori in Nord America, Europa, America Latina, Australia, Nuova Zelanda ed altri territori. Da iam8bit sarà anche possibile comprare una edizione esclusiva chiamata Lovely Edition, che include anche degli sticker ecologici, dei poster riciclabili e molto altro ancora.

Ci sarà anche una versione in vinile della colonna sonora per coloro che possiedono un lettore di vinili. Questa versione includerà la musica di Dan Golding, un sistema “Double Groove”, che crea un’esperienza di ascolto totalmente casuale ogni volta che si ascolterà il vinile, un vinile “riciclato” (sono stati presi vecchi vinili poi convertiti in nuovi dischi), una giacca completamente riciclata ed il biolefin.

“È una splendida giornata in città e tu sei un’oca terribile. Untitled Goose Game è un sandbox con elementi di comicità e furtività dove giocherai nei panni di un’oca a piede libero in una città ignara. Fatti strada per la città, dai cortili delle case ai negozi della strada principale fino alla piazza, fai scherzi, ruba cappelli, starnazza tantissimo e, in generale, rovina la giornata a tutti.”

Tutti questi prodotti, ovvero le edizioni fisiche e la colonna sonora in vinile, saranno disponibili il 29 settembre. Untitled Goose Game è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.