Come scoperto da Gematsu, Square Enix ha registrato nella giornata del 16 settembre un nuovo marchio in Giappone chiamato “Valkyrie Elysium” sia in inglese e giapponese, lasciando pensare che la serie di JRPG Valkyrie Profile stia per tornare.

Al 2021 ci sono quattro giochi di Valkyrie Profile: due di questi sono capitoli principali, mentre altri due sono spin-off. I primi due sono Valkyrie Profile e Valkyrie Profile 2, rilasciati su PSX e PS2. Valkyrie Profile ha successivamente ricevuto dei porting per PSP, Android e iOS. Valkyrie Profile: Covenant of the Plume è il primo degli spin-off, ed è un’esclusiva DS in stile strategico, piuttosto che un JRPG a turni. Infine, Valkyrie Anatomia: The Origin è il titolo più recente della serie. Rilasciato nel 2016 in Giappone e nel 2019 in tutto il mondo per mobile, il titolo non ha avuto un ottimo successo dato che i server sono stati chiusi nell’agosto 2020.

Sebbene il marchio Valkyrie Elysium sia nuovo, potrebbe ancora passare molto tempo prima di sapere esattamente di che cosa si tratti. Nel marzo 2021 Square Enix aveva registrato il marchio Chocobo GP, che si è successivamente trasformato in un gioco annunciato al Nintendo Direct di questo settembre. Un altro esempio è The First Soldier, che sappiamo essere il battle royale di Final Fantasy 7 annunciato a febbraio 2021 ed in uscita a novembre. Tuttavia, alcuni dei marchi di Square Enix sono ancora segreti: Live a Live, ad esempio, è stato registrato nel luglio 2020 e ancora non sappiamo nulla.