Valorant ha ricevuto in questi minuti un nuovo aggiornamento che introduce una nuova modalità di gioco a tempo limitato per festeggiare il Natale, ovvero Battaglia a palle di neve.

“Deathmatch a squadre con un una svolta festiva – un lanciagranate che utilizza palle di neve! Scaglia le palle di neve contro il team avversario mentre eviti il fuoco ostile e prova a collezionare regali per ottenere power up a tema!”

Questa modalità è un Deathmatch a squadre 5v5, con il primo team che raggiunge 50 kill vince. Il respawn sarà attivo, e la tua arma sarà il lanciatore di palle di neve. Le palle di neve sono basate sui proiettili con traiettoria ridotta, ma anche infinite. L’unica arma alternativa è il coltello.

Anche in Battaglia a palle di neve ci saranno i Power Up: appaiono dei regali nella mappa, a volte si apre un portale dal quale sbucano fuori regali. Ciascun regalo contiene un power up quando aperto (colpito), e puoi avere solo un power up per volta. Se muori, perderai i tuoi power up, che potranno essere raccolti da qualcun altro.

Le tipologie di Power Up sono le seguenti:

  • Rapid Fire – Spara ancora più velocemente Rapid Fire – Fire even faster
  • Growball – Le palle di neve crescono una volta sparate
  • Ricochet – Le palle di neve rimbalzano sul terreno e sulle pareti
  • Skates – Pattina in giro per la mappa con stile. Salta più in alto!

La modalità è disponibile da ora e sarà disponibile per due settimane, fino al 29/12/2020. Partecipando a un match di Battaglia a palle di neve si verrà ricompensati con il ciondolo per l’arma Snow Bro.

Valorant è disponibile su PC.