Riot Games ha diffuso questo pomeriggio i primi dettagli sull’Episodio 2 di Valorant, che inizierà la prossima settimana e porterà nello sparatutto free-to-play diverse novità.

Tra queste troviamo il nuovo Agente, Yoru: è un Assassino da infiltrazione, dotato di una serie di strumenti che gli permettono di riposizionarsi o depistare gli avversari. Yoru è specializzato nel colpire alle spalle i nemici durante gli spostamenti, mandare in confusione la squadra avversaria e assicurarsi le uccisioni.

“Yoru arriva dal Giappone per aprire squarci nella realtà e infiltrarsi furtivamente dietro le linee nemiche. Usando un mix di aggressività e sotterfugi, riesce ad avere la meglio su qualsiasi bersaglio prima ancora che si accorga della sua presenza.”

Le abilità di Yoru sono le seguenti:

  • CINGANNO: EQUIPAGGIA un’eco che imita il suono dei passi all’attivazione. SPARA per attivare e mandare in avanti l’eco. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per piazzare l’eco in un punto. USA l’eco inattiva per mandarla in avanti.
  • EInfiltrazione: EQUIPAGGIA per imbrigliare una faglia dimensionale. SPARA per mandare in avanti la faglia. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per piazzare la faglia in un punto. ATTIVA per teletrasportarti nella posizione della faglia.
  • Q – OFFUSCAMENTO: EQUIPAGGIA per strappare un frammento dimensionale instabile dalla realtà. SPARA per lanciare il frammento, attivando un lampo che si innesca dopo essere rimbalzato su una superficie.
  • XFENDITURA DIMENSIONALE: EQUIPAGGIA una maschera che può vedere tra le dimensioni. SPARA per scivolare nella dimensione di Yoru, in cui non può essere toccato o avvistato dai nemici all’esterno.

Insieme a Yoru, Riot rilascerà un nuovo pass battaglia che durerà fino al 1 marzo e un bundle di skin chiamato bundle Run-It-Back, che includerà alcune delle skin preferite dai fan del primo episodio di Valorant. L’Atto 1 dell’Episodio 2 inizierà nella mattina del 13 gennaio in Valorant.