Nacon e Big Bad Wolf Studio hanno pubblicato un nuovo trailer di Vampire: The Masquerade – Swansong.

Il filmato presenta Emem, uno dei tre personaggi giocabili nel titolo. Anche se sembra una giovane donna dal fascino magnetico, Emem ha in realtà 100 anni. Ex diva del jazz, ora appartiene al clan dei Toreador dopo essere stata trasformata da Hilda, l’amore della sua vita. Emem è uno dei tre personaggi giocabili le cui storie intrecciate decideranno il destino di Boston in Vampire: The Masquerade – Swansong.

Informazioni su Vampire The Masquerade Swansong

Basato sul gioco di ruolo di culto e sviluppato dagli specialisti del genere, Vampire: The Masquerade – Swansong è un GDR narrativo in cui ciascuna delle tue scelte determinerà il destino dei tre personaggi principali e quello della Camarilla di Boston.

E se i vampiri esistessero davvero? Se questi predatori assetati di sangue vivessero tra noi e fossero organizzati in società complesse che per migliaia di anni hanno ordito oscuri complotti? E se tu entrassi a farne parte? In Vampire: The Masquerade, vestirai i panni di questi mostri ammalianti, in un mondo sofisticato, in cui la linea tra la realtà e il soprannaturale è estremamente sottile.

Vampire The Masquerade – Swansong uscirà nel 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch.