SEGA ha oggi lanciato ufficialmente Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown in tutto il mondo, in esclusiva console su PlayStation 4, disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus fino al 2 agosto. Ripensato per la nuova generazione nell’ambito del progetto per celebrare il 60esimo anniversario di SEGA, il leggendario picchiaduro 3D ritorna con una grafica rinnovata, funzionalità online, nuove musiche, nuovi effetti visivi e tanto altro.

“I nostri fan hanno sempre dimostrato una passione incredibile, e siamo entusiasti di dare loro la possibilità di provare Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown”, ha dichiarato Seiji Aoki, Chief Producer. “Questo progetto è stato sviluppato per essere un regalo per la nostra community, un’opportunità per riproporre una serie iconica e innovativa, nonché profondamente amata. Non vediamo l’ora che i giocatori tornino sul ring a sfidarsi grazie alla versione completamente reimmaginata e definitiva di uno dei più grandi picchiaduro di tutti i tempi”.

Al lancio è disponibile anche il Legendary Pack (DLC), che include un’ampia gamma di oggetti per personalizzare l’esperienza di gioco, come nuovi costumi, i modelli classici dei personaggi e altri contenuti che celebrano la storia e l’importanza di Virtua Fighter:

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è disponibile in tutto il mondo per il download digitale da oggi su PlayStation 4.