Void Bastards, particolare shooter ispirato a BioShock, Borderlands e System Shock, è disponibile su PC e Xbox One dal maggio di quest’anno.

Un leak dell’ESRB di qualche tempo fa rivelò l’esistenza di un porting per PlayStation 4, che tuttavia non è mai stato annunciato ufficialmente. Ora, sempre l’Entertainment Software Rating Board americana ha svelato che Void Bastards è in dirittura di arrivo anche su Nintendo Switch.

Come nel caso della console di Sony, un annuncio da parte degli sviluppatori o del publisher, Humble Bundle, non è mai arrivato. Nel caso un porting per la console ibrida della casa di Kyoto dovesse essere effettivamente in sviluppo, il reveal ufficiale potrebbe essere riservato per il prossimo Nindies o addirittura Nintendo Direct che, secondo alcuni rumor, si terranno nel corso delle due settimane a venire.

“Ispirato a BioShock e System Shock 2, Void Bastards è un rivoluzionario shooter strategico che metterà alla prova il tuo ingegno così come ti farà migliorare la mira. Riuscirai a guidare i prigionieri del Void Ark tra le navicelle spaziali abbandonate e la miriade di pericoli della Nebula Sargasso?”

Void Bastards è disponibile su PC e Xbox One.

Fonte: ESRB