Nel mese di marzo l’ESRB aveva anticipato l’annuncio, ora arrivato ufficialmente. Il publisher Humble Bundle nelle scorse ore ha rivelato che l’indie Void Bastards arriverà anche su Nintendo Switch e PS4 molto presto.

Questo particolare shooter ispirato a BioShock, Borderlands e System Shock sarà disponibile sulle due piattaforme a partire dal 7 maggio. In quella data arriverà anche il DLC Bang Tydy, che avrà un costo di 4,99 euro.

Void Bastards è arrivato a maggio dello scorso anno su PC e Xbox One, ed ora dopo un anno sbarcherà anche sulle altre due principali piattaforme di questa generazione.

“Ispirato a BioShock e System Shock 2, Void Bastards è un rivoluzionario shooter strategico che metterà alla prova il tuo ingegno così come ti farà migliorare la mira. Riuscirai a guidare i prigionieri del Void Ark tra le navicelle spaziali abbandonate e la miriade di pericoli della Nebula Sargasso?”

Nel caso foste utenti Nintendo Switch con in mano una copia di Animal Crossing: New Horizons, il team di sviluppo ha pubblicato su Twitter i QR Code per dei vestiti a tema da indossare all’interno del titolo.

Void Bastards arriverà su Nintendo Switch e PS4 il 7 maggio.