Dopo l’anticipazione della scorsa settimana, Blizzard ha tenuto in questi minuti una speciale diretta per rivelare il primo gioco dell’universo di Warcraft pensato per il mobile. Intitolato Warcraft Arclight Rumble, il titolo sarà disponibile gratuitamente su Android e iOS nel corso di quest’anno. Da ora è possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale.

Secondo i primi dettagli, Warcraft Arclight Rumble è un gioco strategico d’azione ambientato nell’universo di Warcraft, in cui dei Mini collezionabili prendono vita in frenetiche battaglie faccia a faccia. Il titolo offrirà diverse modalità, tra cui la campagna per giocatore singolo, epiche battaglie PvP, in Cooperativa con altri giocatori e molto altro.

“Warcraft Arclight Rumble unisce un frenetico gioco strategico d’azione con significativi sistemi di progressione e di personalizzazione,” dice Blizzard sul sito del gioco. “Affronta le impegnative mappe dell’epica campagna, con Spedizioni e Incursioni. Combatti con gli amici in Cooperativa o contro di loro in PvP e scatena il caos. Colleziona oltre 65 Mini di Warcraft preferiti e costruisci diverse armate: una buona strategia è la chiave per la vittoria!”

In Warcraft Arclight Rumble i capi possiedono abilità speciali che permettono loro di capovolgere le sorti della battaglia: ci sono quelli dell’Alleanza, dell’Orda, delle Bestie, dei Roccianera e dei Non Morti.

Maggiori dettagli su Warcraft Arclight Rumble arriveranno prossimamente. Di seguito potete dare uno sguardo a due video mostrati durante l’evento.