Digital Extremes ha annunciato che sabato 17 luglio, durante la diretta TennoLive del TennoCon, mostrerà La Nuova Guerra, la nuova espansione dello sparatutto Warfrane.

Vecchi nemici ritorneranno per scatenare La Nuova Guerra nell’anticipata espansione ricca di contenuti, inizialmente rivelata durante il TennoCon 2018 nella città natale di Digital Extremes con la partecipazione di centinaia di giocatori, prima di passare all’evento esclusivamente virtuale del 2020 per via dei protocolli per la sicurezza e la salute legati al COVID-19.

“Come molti giocatori sapranno già da un po’, porteremo La Nuova Guerra di nuovo al TennoCon! Sarà un momento speciale per tutti noi, visto che è passato un po’ da quando abbiamo discusso questa espansione con i nostri giocatori. Speriamo davvero che i Tenno potranno godersi un giorno dedicato a loro e alle esperienze memorabili che abbiamo condiviso insieme in Warframe”, ha dichiarato Sheldon Carter, Chief Operating Officer di DE. “Ci sono un sacco di nuove ed eccitanti rivelazioni che andranno a susseguirsi, ma i giocatori dovranno collegarsi alla diretta TennoLive per scoprirne di più. Abbiamo in programma uno show coinvolgente e interattivo che avrà sicuramente qualcosa per tutti, e inoltre c’è anche il Drop di Loki Prime.”

“Abbiamo speso molto tempo nel parlare di La Nuova Guerra nei nostri Devstream e nei passati TennoCon. Abbiamo mostrato cinematiche, abbiamo aggiunto messaggi in gioco e indizi, e ora che finalmente l’attesa è finita… siamo davvero eccitati di poter dare delle dovute risposte e dare a tutti un piccolo antipasto di ciò che arriverà con La Nuova Guerra. Siamo assolutamente grati della pazienza che i nostri giocatori hanno dimostrato e non vediamo l’ora di osservare le loro reazioni in chat ad alcuni dei nostri più grandi annunci”, ha dichiarato Rebecca Ford, Direttrice della Community & Live Operations di DE. “Il loro supporto ha letteralmente creato questo evento, il quale fornisce ai giocatori di tutto il mondo l’opportunità di celebrare insieme ogni singolo anno. E quest’anno, abbiamo anche uno speciale evento di anteprima direttamente in gioco che sono sicura i giocatori apprezzeranno.”

Warframe è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.