Dopo il trailer della scorsa settimana del Warhammer Skulls 2022, Fatshark ha mostrato durante il Summer Game Fest un nuovo gameplay trailer di Warhammer 40,000: Darktide.

In un comunicato Fatshark ha annunciato che la versione PC di Warhammer 40,000: Darktide supporterà diverse tecnologie di casa Nvidia, come il DLSS, il ray-tracing e Reflex. “È stata una settimana emozionante e forse un po’ folle per Fatshark, con il rilascio di due nuovissimi trailer di Warhammer 40.000: Darktide”, ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark. “Mentre l’incredibile trailer di Warhammer Skulls della scorsa settimana si è concentrato maggiormente sulla storia, il gameplay è ciò a cui tutto si riduce, e oggi vi abbiamo dato quasi 120 secondi di Darktide”.

Informazioni su Warhammer 40,000 Darktide

Riconquista la città di Tertium dalle orde di nemici assetati di sangue in questo brutale e intenso sparatutto d’azione. Warhammer 40.000: Darktide è la nuova esperienza co-op dai premiati creatori della serie Vermintide.

Nelle profondità della città alveare, i semi della corruzione minacciano di schiudersi e trasformarsi in un’inarrestabile forza oscura. Una misteriosa e terrificante potenza vuole prendere il controllo dell’intera città. Insieme ai tuoi alleati dell’Inquisizione, dovrai eradicare il nemico prima che la città soccomba al Caos.

Crea il tuo personaggio e personalizza l’aspetto fisico, la voce e le origini. Scegli la classe per determinare i tratti e le abilità che userà in battaglia. Sarai un veterano dell’esercito Imperiale, un irriverente forestiero o un impetuoso zelota? La scelta è tua.

Warhammer 40,000: Darktide sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S il 13 settembre.