Nacon e Neocore Games hanno annunciato che l’action RPG Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr uscirà su PS5 e Xbox Series X/S nel corso di quest’anno.

Un nuovo trailer mostrato per l’occasione durante il Warhammer Skulls 2022 rivela che queste versioni includeranno diverse novità, tra cui il supporto nativo alla risoluzione 4K, texture in alta risoluzione, ombre e fisica migliorate, modalità multiplayer cross-gen e il supporto completo al DualSense su PS5. Il DLC annunciato nel 2021 sarà disponibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series in una data successiva. La nuova classe “Sisters of Battle”, un Inquisitore con un background Adepta Sororitas, porterà nuove meccaniche e tipi di oggetti.

Informazioni su Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr

Vesti i panni di un Inquisitore, l’agente più potente dell’Imperium, in questo action RPG sviluppato dai creatori di The Incredible Adventures of Van Helsing in cui dovrai perlustrare il monastero-fortezza Martyr per liberarlo dal caos che si annida tra le sue mura.

  • Conduci le tue indagini su svariati pianeti del settore Caligari e affronta orde di nemici su molti terreni diversi.
  • Lanciati in assalti tattici e brutali sfruttando al meglio il sistema di copertura, gli ambienti distruttibili, i veicoli e le torri controllabili.
  • Scegli tra 3 classi di personaggi, ciascuna caratterizzata da proprie dinamiche di gioco.
  • Personalizza la tua esperienza di gioco con un ricchissimo albero di abilità, un sistema di fabbricazione completo e la possibilità di scegliere tra dozzine di armi diverse.
  • Gioca in solitaria o in modalità cooperativa con 2 giocatori in locale e fino a 4 online.
  • Esplora un open world persistente con una grandissima varietà di missioni.

Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.