Rogueside ha annunciato durante il Warhammer Skulls 2022 la data di uscita del platform 2D run-and-gun Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef.

Come svelato da un trailer, il gioco sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch il 20 ottobre. Le versioni PlayStation e Switch, inoltre, saranno pubblicate anche in edizione fisica.

Informazioni su Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef

Per secoli, il pianeta Alpha ha prodotto il materiale indispensabile per le guerre che imperversano nel settore Armageddon. In molti sono attratti dal pianeta, così come lo è il Kapoguerra Ogruk Gutrekka. All’arrivo sul pianeta, Gutrekka si impossessa del tuo inestimabile squig peloso. Carico di vendetta, giuri che farai qualsiasi cosa pur di riaverlo e di far vedere a Gutrekka chi è che comanda! E così la tua avventura su Luteus Prime ha inizio.

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è un’avventura dinamica in 2D illustrata a mano, piena di ratata, sangue e botti! Fatti strada nella città alveare di Luteus Prime, sconfiggi Umani, Orki e cultisti Genestealer per recuperare il tuo folto squig peloso dalle mani del Kapoguerra Gutrekka!

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef uscirà il 20 ottobre.