Dopo il reveal alla Gamescom 2020, Focus Home Interactive e Gasket Games hanno oggi annunciato la data di uscita di Warhammer: Age of Sigmar – Storm Ground, il primo adattamento videoludico di Age of Sigmar di Games Workshop.

Come svelato dal nuovo trailer, visibile di seguito, il gioco sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch dal 27 maggio. I preordini digitali sono ora disponibili e includono un pacchetto che garantisce l’accesso a un’arma esclusiva per ciascuno dei tre eserciti del gioco.

“Diventa comandante di una delle fazioni di Warhammer Age of Sigmar, un universo dark fantasy dove cavalieri immortali cavalcano Stardrake celesti per estirpare la morte nei regni. Storm Ground: un mondo di leggende, eroi, creature infernali e battaglie epiche.

Guida un esercito altamente personalizzabile in questo spettacolare gioco di scontri a turni dinamico e frenetico. Ottieni e migliora nuove unità a ogni vittoria, ricevi potenti attrezzature e sblocca abilità devastanti.

Nella campagna non lineare di Storm Ground potrai esplorare tutti i percorsi possibili, trovando sfide e ricompense diverse a ogni nuova partita. Con il tuo esercito personale, inoltre, potrai sfidare gli altri giocatori in epici duelli online.”

Warhammer: Age of Sigmar – Storm Ground uscirà su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One il 27 maggio.