Una serie di nuovi annunci di lavoro sono stati pubblicati da Warner Bros. Games per la divisione di San Diego, che svela che la compagnia è nella fase di ricerca di personale per un “nuovo, emozionante titolo tripla A, free-to-play e cross-platform“.

Secondo le prime informazioni fornite dalla rete (via MauroNL su Twitter), questo gioco è sviluppato in Unreal Engine 4 e sarà disponibile su diverse piattaforme, tra cui la nona generazione (ovvero PS5 e Xbox Series X/S). Ci sono moltissimi posti aperti, tra cui uno per un Senior Combat Designer, Software Engineer, VFX Artist, Game Systems Designer, Senior Platform Engineer, Server Engineer, Direct of Product e Product Manager.

Di particolare interesse sono alcuni frammenti di informazioni ottenuti dall’annuncio per il Combat Designer, che rivela che il candidato sarà responsabile per “delle abilità bilanciate e set di mosse su più personaggi” e che il gioco include “frequenti eventi da live service e offerte nel negozio in-game”. Infine, si dice anche che lo studio “darà vita ad alcuni dei personaggi e delle storie più iconiche nei giochi free-to-play”.

Cosa ne pensate?