Electric Square, il team di Forza Street, ha annunciato di essere al lavoro su Warped Kart Racers, un nuovo gioco di corsa con mobile con protagonisti alcuni personaggi delle serie animate Fox.

Warped Kart Racers ci permetterà di giocare con 20 personaggi, cinque da ogni serie Fox (I Griffin, American Dad, King of the Hill e Solar Opposites), in un totale di 16 circuiti con tanto di supporto per i controller. Il gioco sarà disponibile su Apple Arcade il 20 maggio, ed includerà il multiplayer online fino ad un massimo di 8 giocatori. Non mancheranno poi diverse opzioni di personalizzazione, tra abiti, veicoli, ruote, antenne e deltaplani.

Secondo la pagina sull’App Store, Warped Kart Racers offrirà sia una modalità giocatore singolo che una multigiocatore, oltre che sfide giornaliere che consentiranno di sbloccare personaggi, skin, kart e personalizzazioni.

“Gareggia e combatti, in solitaria o contro gli amici, usando svariati personaggi di American Dad!, Family Guy, King of the Hill e Solar Opposites,” è la descrizione del gioco. “Fatti risucchiare in fantastiche corse su kart in solitaria o con gli amici, in compagnia dei tuoi personaggi preferiti dei migliori show d’animazione di 20th Television: American Dad!, Family Guy, King of the Hill e Solar Opposites! Esplora luoghi iconici e goditi tante sorprese mentre vai alla conquista della gloria sulle quattro ruote del tuo kart!”

Warped Kart Racers arriverà in esclusiva su Apple Arcade il 20 maggio.