Focus Entertainment e Dream Powered Games hanno annunciato che lo sparatutto in prima persona Warstride Challenges uscirà anche su PS5 e Xbox Series X/S una volta che la versione PC non sarà più in accesso anticipato.

“Focus Entertainment e Dream Powered Games hanno confermato che Warstride Challenges è in fase di sviluppo per una versione futura su PlayStation 5 e Xbox Series X|S,” si legge in un comunicato stampa diffuso per l’annuncio della pubblicazione di un nuovo aggiornamento della versione in accesso anticipato.

Chi possiede il gioco su Steam potrà godersi la difficoltà “Molto Difficile” nel Capitolo 1 e 12 nuovi livelli. Inoltre, l’editor dei livelli è stato reso più accessibile e preciso.

“L’aggiornamento dà ai giocatori un primo assaggio del livello di difficoltà Molto Difficile di Warstride Challenges, sbloccato per il Capitolo 1 con 12 livelli aggiuntivi. Sono stati apportati anche molti miglioramenti e correzioni, con particolare attenzione a rendere l’editor di livelli più preciso e accessibile. È stata aggiunta anche una nuova guida all’editor di livelli per rendere ancora più facile creare le proprie prove subdole – lasciate correre la vostra immaginazione e condividete i vostri progetti con la comunità,” ha detto il team.

Warstride Challenges è disponibile su PC in accesso anticipato.