inXile Entertainment e Prime Matter hanno annunciato la data di uscita del prossimo e secondo DLC dello strategico Wasteland 3.

Intitolato Cult of the Holy Detonation, il contenuto aggiuntivo sarà disponibile su tutte le piattaforme dal 5 ottobre. Lo stesso giorno sarà disponibile anche una Wasteland 3 Colorado Collection che include il gioco base, il nuovo DLC e The Battle of Steeltown.

Informazioni su Wasteland 3 – Cult of the Holy Detonation

Nel profondo del complesso militare di Cheyenne Mountain, i culti mutanti adorano un’antica divinità che chiamano la Sacra Detonazione, un’esplosione nucleare tenuta in stasi. Che sia un dio, un esperimento scientifico o un miracolo accidentale, l’energia della Detonazione potrebbe alimentare Colorado Springs per centinaia di anni o radere al suolo la città in un istante. I culti in guerra hanno opinioni diverse su chi dovrebbe essere autorizzato a onorare il loro dio, e tu dovrai farti strada a forza fino all’altare.

È un’ultima missione per i Rangers in Colorado, e l’esito sarà sicuramente esplosivo, in un modo o nell’altro.

“Cult of the Holy Detonation” espande l’esperienza di Wasteland 3 con l’ingresso nel complesso di Cheyenne Mountain, pieno di nuovi personaggi, nemici, impegnativi incontri di combattimento e nuove potenti armi e armature. La tua squadra di Rangers sarà messa alla prova come mai prima d’ora in incontri basati su obiettivi che danno un tocco creativo al combattimento a turni già profondamente tattico. I Rangers dovranno spegnere i reattori, liberare i sistemi di ventilazione e adottare contromisure difensive per arginare una marea infinita di pericolosi mutanti e macchine all’interno del fatiscente bunker militare.

Wasteland 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.