Tramite un post pubblicato su Facebook in queste ore, il profilo ufficiale di inXile Entertainment ha annunciato che Wasteland 3, il suo GDR strategico a ruoli già disponibile su PC, PS4 e Xbox One da poco più di due settimane, sarà presto tradotto nella nostra lingua.

La traduzione in italiano sarà apparentemente integrata con un classico aggiornamento nel corso di questo inverno, assieme a quella in portoghese.

“Preparati per l’inverno. Wasteland 3 arriverà in portoghese e italiano entro la fine dell’anno!,” ha scritto inXile nel post che potete vedere in calce alla notizia.

Wasteland 3 per il momento è disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo (Spagna), polacco e russo, pertanto l’arrivo di queste due lingue per i fan del titolo sia in Italia che in Portogallo potrebbe essere davvero interessante e importante.

“In Wasteland 3 il destino dell’Arizona dipende da quello del Colorado. Vestirai i panni di un Desert Ranger che combatte una battaglia persa per mantenere viva la sua amata Arizona, quando l’autoproclamatosi Patriarca del Colorado, parlando alla radio, promette aiuto se porterai a termine un incarico che può essere affidato solo a un outsider: salvare il suo territorio dalle ambizioni dei suoi tre figli sanguinari.”

Wasteland 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Prepare-se para o inverno. / Preparati per l'inverno. Wasteland 3 is arriving in Portuguese and Italian later this year!

Pubblicato da Wasteland su Martedì 15 settembre 2020