La scorsa settimana inXile Entertainment ha annunciato la prima espansione di Wasteland 3, The Battle of Steeltown. In arrivo a giugno, questo DLC aggiungerà moltissimi contenuti, ma sembra che sia solo un’altra parte del ricco supporto post-lancio del titolo strategico.

In un tweet pubblicato nelle scorse ore, il capo di inXile, Brian Fargo, ha spiegato che Wasteland 3 avrà ben due espansioni, ed ha anche commentato i modi in cui si arricchirà il mondo del gioco.

“Ci saranno due espansioni in totale per Wasteland 3, e aggiungeremo contenuti nel Ranger HQ e inseriremo audio extra in tutto il gioco principale per aumentare la reattività”, ha scritto su Twitter. “Inoltre, abbiamo aggiunto un bel po’ di canzoni in più al gioco”.

Brian Fargo è il fondatore di inXile Entertainment e director di tutti i giochi di Wasteland, pertanto possiamo dire che questa informazione è decisamente ufficiale.

Come avevamo già anticipato qualche giorno fa, tra le novità di The Battle of Steeltown troviamo nuove meccaniche di combattimento e più effetti di stato. Wasteland 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.