Il Ubisoft Forward è stato protagonista nella serata di ieri, con annunci e notizie legati a importanti titoli in via di sviluppo come Watch Dogs Legion, Assassin’s Creed: Valhalla e Far Cry 6. Ubisoft aveva anche promesso che guardando la stream si sarebbero ottenute, collegando il proprio account Uplay, delle ricompense, come Watch Dogs 2 gratis per PC e oggetti in-game.

Durante il Ubisoft Forward, però, i server di Ubisoft sono andati a dir poco irraggiungibili a causa dell’enorme mole di persone che volevano riscattare Watch Dogs 2. La compagnia francese ha però trovato una soluzione che fornirà a tutti la possibilità di ottenere i drop della serata di ieri.

Per ottenere le ricompense del Ubisoft Forward è semplicemente necessario visitare questa pagina, eseguire l’accesso con il proprio account Ubisoft e nient’altro, i contenuti saranno presto disponibili. Ubisoft fa sapere che dopo la registrazione si riceverà presto la propria copia gratuita di PC di Watch Dogs 2 nella libreria di Uplay per PC, mentre le altre ricompense di gioco ci aspetteranno presto direttamente nei giochi correlati.

Questa promozione è valida anche per coloro che non hanno potuto vedere la streaming, e questo dimostra come Ubisoft abbia giustamente scelto di scusarsi per i disservizi di ieri sera.

Fonte: Ubisoft