Nel pomeriggio di oggi Ubisoft ha fornito alcune novità sul Ubisoft Forward, il suo evento digitale che si terrà domenica sera in diretta streaming. La compagnia francese, tuttavia, promette una particolare e sicuramente apprezzata sorpresa.

Durante la presentazione, infatti, Watch Dogs 2 sarà ottenibile in maniera totalmente gratuita su PC, e riscattarlo (rimarrà per sempre nella propria libreria) sarà davvero semplice. Secondo Ubisoft, effettuando l’accesso sul sito Ubisoft con il proprio account Uplay e guardando lo show direttamente da lì dopo il pre-show di Trackmania, che inizierà alle 20:30, e fino alla fine dell’evento principale, che si concluderà verso le 21:40/21:45, Watch Dogs 2 si potrà riscattare senza alcun costo. Lo stesso discorso vale per chi guarderà la stream su Twitch: qui sarà necessario collegare il proprio account e visionare per almeno un minuto la diretta su Twitch Gaming, Una volta arrivati al post-show, però, l’opportunità scadrà.

Oltre a ciò, si potranno ottenere delle chance di rispondere a delle piccole domande e vincere dei premi per una varietà di titoli Ubisoft: le ricompense potrebbero essere decorazioni, oggetti in-gioco o altri contenuti che per il momento rimangono sconosciuti.

Ubisoft Forward inizierà alle 21:00 di domenica 12 luglio, e promette davvero grandi notizie sul mondo di Ubisoft con notizie relative a importanti titoli in uscita, tra cui proprio Watch Dogs Legion.

Fonte: Ubisoft