Con la prossima generazione di console ormai dietro l’angolo, l’ESRB potrebbe aver svelato che, dopo Watch Dogs Legion, un altro capitolo della serie Watch Dogs potrebbe arrivare su PS5 e Xbox Series X, ovvero proprio il primo.

La pagina ufficiale dell’ESRB per Watch Dogs Complete Edition includeva in precedenza le versioni originali per PC, PS4 e Xbox One, ma la sezione “Piattaforme” della pagina è stata ora ampliata per includere sia PS5 che Xbox Series X (e Google Stadia siccome il titolo sbarcherà sul servizio di Google nelle prossime settimane). Le nuove console sono state anche aggiunte alla sezione “Interazione con gli utenti” e “Acquisti in-game” della pagina, dimostrando che la Complete Edition è in arrivo anche su PS5 e Xbox Series.

Questa versione del Watch Dogs originale non include solo il gioco base, ma anche il Season Pass, una nuova modalità, nuove armi e missioni e T-Bone, leggendario hacker e protagonista di una nuova campagna.

Per ora, l’edizione completa di nuova generazione rimane non confermata, ma mentre i piani di nuova generazione di Ubisoft sono ancora un po’poco chiari, le valutazioni dell’ESRB sono piuttosto affidabili per titoli come questo.

Fonte: ESRB