Come riportato da PSU, le pagine americane del Ubisoft Store di Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed: Valhalla, due dei principali giochi di Ubisoft in uscita nei prossimi mesi, si sono aggiornate con le date di uscita delle versioni PS5.

Dopo aver lasciato che Sony svelasse la data di lancio della console next-gen, che arriverà il 12 novembre in America, Giappone e altre regioni e il 19 novembre in Europa e nel resto del mondo, la compagnia francese ha finalmente scelto, forse persino in anticipo, di confermare quando i due titoli debutteranno sulla piattaforma.

A quanto pare, Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile su PS5 il 12 novembre (e di conseguenza da noi il 19 novembre), diventando così un gioco di lancio, mentre per Watch Dogs Legion sarà necessario attendere quasi un mese rispetto alle versioni PC, PS4 e Xbox One, visto che sembra che sarà pubblicato il 24 novembre 2020.

Il publisher aveva precedentemente confermato che le persone che acquisteranno le versioni per PS4 di Assassin’s Creed Valhalla o Watch Dogs Legion otterranno un aggiornamento gratuito alla versione PS5.

Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre su Xbox One, PS4 e PC, il 10 novembre su Xbox Series X e il 24 novembre su PS5. Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia, e il 19 novembre su PS5 in Europa.

Fonte: PSU