Ubisoft ha fornito in queste ore qualche informazione in più sulle performance di Watch Dogs Legion su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e probabilmente la risposta fornita dagli sviluppatori in un nuovo AMA di Reddit non vi piacerà troppo.

Il Live Producer per Ubisoft del gioco, Lathieeshe Thillainathan, ha confermato il framerate e la risoluzione del gioco sulle console di prossima generazione, affermando che sia su PS5 che su Xbox Series X Watch Dogs Legion girerà in 4K e 30 FPS. Inoltre, il producer ha confermato che il Ray Tracing sarà supportato su entrambe le console.

“Ray tracing, 4k, 30 fps su PS5 e Xbox Series X”, ha risposto Thillainathan alla domanda sulle funzionalità delle prossime console di nuova generazione. La risoluzione e il framerate su Xbox Series S non sono stati ancora confermati, ma supponiamo che girerà a 1080p o 1440p a 30 FPS.

Su PC, Ubisoft ha confermato che il framerate non sarà limitato, ma abbiamo anche appreso che i giocatori PC avranno bisogno di una certa configurazione quando vorranno giocare a risoluzione e impostazioni più elevate, specialmente con Ray Tracing abilitato.

Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre per PS4, PC e Xbox One, e arriverà su Xbox Series X / S il 10 novembre e PS5 il 25 novembre.