Watch Dogs: Legion sarà uno dei numerosi titoli di lancio di Xbox Series X / S a novembre. Tuttavia, verrà lanciato per l’attuale generazione entro la fine di ottobre, quindi aiuta a rispolverare il funzionamento del sistema di reclutamento del gioco. Dai un’occhiata all’ultimo trailer qui sotto che descrive in dettaglio i diversi retroscena, abilità e personalità che ogni potenziale recluta può offrire.

I giocatori potranno anche affrontare una missione unica per aiutare il celebre musicista britannico Stormzy. Nella missione Fall on My Enemies, Stormzy chiederà ai giocatori di aiutarlo a trasmettere il suo brano “Rainfall” (con Tiana Major9) dall’album “Heavy Is The Head” nel centro di Londra. Trasmesso in anteprima all’Ubisoft Forward e in uscita il primo ottobre, il video musicale ufficiale di Rainfall è stato creato utilizzando il motore grafico di Watch Dogs: Legion.

“Siamo davvero felici che Stormzy faccia parte di Watch Dogs: Legion. La sua musica e il suo messaggio come artista sono estremamente rilevanti per la nostra ambientazione londinese e le principali tematiche del gioco”, ha commentato Clint Hocking, direttore creativo di Ubisoft Toronto. Ha poi aggiunto, “È passato quasi un anno da quando abbiamo avuto Stormzy nel nostro studio per registrare la sua performance. Ha trasmesso un’energia incredibile, conquistando tutti. È stato un ottimo collaboratore ed è stato semplicemente fantastico poter lavorare con lui.”

watch-dogs-legion-aiden-pearce

Come parte dei contenuti post lancio di Watch Dogs: Legion, Aiden Pearce tornerà come personaggio giocabile, insieme a un arco narrativo dedicato. Il Season Pass di Watch Dogs: Legion è acquistabile come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector del gioco, e offrirà una nuova espansione della storia divisa in due archi narrativi, missioni DedSec aggiuntive, quattro eroi unici, tra cui Aiden Pearce, la Complete Edition dell’originale Watch Dogs del 2014 e molto altro. L’intera gamma di contenuti post lancio di Watch Dogs: Legion sarà illustrata con maggiori dettagli nelle prossime settimane. Ci saranno dei contenuti gratuiti oltre ad altri personaggi giocabili, contenuti online, nuove modalità, missioni e aggiornamenti.

Watch Dogs: Legion uscirà il 29 ottobre per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Sarà disponibile per Xbox Series S e Xbox Series X il 10 novembre con il supporto per ray-tracing e altri miglioramenti grafici come texture ad alta risoluzione. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli e filmati di gioco nelle prossime settimane.