Watch Dogs Legion riceverà prossimamente un DLC con protagonista Aiden Pearce, il personaggio principale del primo Watch Dogs, ma non sappiamo ancora quando per la precisione.

Un breve trailer pubblicato all’inizio di questo mese ci aveva mostrato un Aiden un po’ invecchiato e aveva svelato qualche dettaglio sulla trama dell’espansione. Tuttavia, sembra che Ubisoft sia pronta ad approfondire la questione.

In un tweet pubblicato nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato che il trailer della storia di Bloodline sarà mostrato al Ubisoft Forward di sabato 12 giugno, che si terrà alle 21:00 ore italiane come parte dell’E3 2021.

Per quel che sappiamo, Bloodline includerà sia Aiden Pearce che Wrench di Watch Dogs 2 come nuovi eroi. Oltre a delle missioni uniche, entrambi avranno diverse abilità e sistemi di progressione.

Tra gli altri giochi che appariranno al Ubisoft Forward di sabato ci sono Far Cry 6, Assassin’s Creed Valhalla, Riders Republic e Rainbow Six Extraction. The Division 2, The Division Heartland e Prince of Persia: The Sands of Time Remake non saranno presenti, invece.